Diploma Universitario in Fisioterapista nel 2000, Laurea Specialistica in Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione nel 2008.
Lavoro da 20 anni con fisioterapia, posturologia e neurokinesiologia per affrontare problematiche muscolari, fasciali, osteoarticolari, neurodinamiche e risolvere la sintomatologia che ne deriva. La manipolazione viscerale secondo il metodo Barral è parte integrante dei miei trattamenti.
Diploma di Massofisioterapista nel 1997, formazione pluriennale presso il Gemmer Italia (Gruppe d’Etude Medicine Manuelle et Reflexe Italia).
Mi occupo da più di 20 anni di pazienti con problemi muscolari, scheletrici, fasciali e di sportivi usando la rieducazione funzionale, l'esercizio terapeutico, la terapia manuale e la posturologia.
Laureata in Fisioterapia nel 2016 presso l'università degli Studi di Verona, ho acquisito competenze nel trattamento in ambito neuromuscoloscheletrico attraverso esperienza lavorativa in Italia e all'estero. Specializzata in Manipolazione Fasciale, frequento attualmente la Scuola di Medicina Manuale e Neurochinesiologia metodo Bourdiol-Bortolin.
Laurea in Fisioterapia nel 2021 presso l'università degli Studi di Ferrara con il massimo dei voti.
Attualmente sto terminando il Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici presso l’università di Genova, per il conseguimento del titolo di OMPT( Orthopaedic Manipulative Physical Therapists).